Ritorna il “Porte Aperte” al Collegio Vescovile Pio X

Open day fissato per sabato 26 e domenica 27 novembre

Torna il “Porte Aperte” al Collegio Vescovile Pio X. L’appuntamento, per tutte le famiglie interessate, è fissato per sabato 26 e domenica 27 novembre. Nel fine settimana sarà possibile conoscere da vicino la struttura, incontrare gli insegnanti e sciogliere tutti i dubbi in vista delle iscrizioni al prossimo anno scolastico che chiuderanno verso la seconda metà di gennaio.

Nel sito dedicato porteapertepiox.it è possibile trovare i video di presentazione di tutti i corsi offerti dal Collegio Pio X. Nello stesso portale sarà inoltre possibile compilare il modulo online per prenotare la partecipazione al “Porte Aperte” del 22 e 23 ottobre. In quest’occasione gli insegnanti potranno rispondere alle domande e soddisfare tutte le curiosità di genitori e ragazzi.

Prenotare è semplice: nella parte bassa della home page c’è la sezione “Fissa un appuntamento in presenza”. Nel modello a fianco basta selezionare l’istituto a cui si è interessati e selezionare data e orario disponibili; una volta compilati i campi e inviata la richiesta, si riceverà una e-mail di conferma di avvenuta prenotazione.